La Mia Lista - Per Fare

Siamo un gruppo di persone che provengono dalla società civile, e che vogliono continuare a mettersi al servizio della comunità. Nei precedenti cinque anni abbiamo governato il territorio e cementato la nostra capacità di lavorare in team. Oggi ci presentiamo ancora più uniti, con la consapevolezza di poter dare un contributo di esperienza e idee a Comacchio. Abbiamo scelto come nome della nostra lista il verbo che meglio ci rappresenta, e che racconta la nostra volontà di lavorare concretamente per il territorio.

Ma PER FARE abbiamo bisogno del tuo appoggio!

fabbri marco CV

Marco Fabbri

Dipendente Pubblico

È arrivato il mio momento e ogni volta è come se fosse la prima volta. Sostengo convintamente @perfarerighettisindaco persona onesta, capace ed entusiasta di correre per questa nuova avventura. Un gruppo bellissimo che coniuga esperienza a tantissime persone civiche alla loro prima uscita. Da consigliere regionale sarò in ogni caso il collegamento tra Comacchio e Bologna e se eletto consigliere comunale ovviamente non percepirò indennità alcuna, ma lavorerò come sempre per il bene del territorio! Lavorare per il posto in cui si è deciso di vivere è la cosa più bella del mondo.
carli alice CV

Alice Carli

Insegnante

Sono Laureata in lettere; il mio impegno parte da lontano quando con un gruppo di amici ho deciso di impegnarmi nell'associazionismo. Mi appassionano i musei, l'archeologia, la musica. Sono convinta che il lavoro di squadra faccia la differenza. Una delle canzoni che in questo momento ascolto di più è degli The Zen Circus - L'anima non conta.

Robert Bellotti

Commerciante

Sono diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale, fin da bambino ho lavorato nell’azienda di famiglia, che si occupa commercio ambulante di ortofrutticoli. La passione per il bene comune fa parte del mio vivere quotidiano sin dalle scuole superiori ma l’attività politica vera e propria è arrivata poco dopo la nascita di mia figlia. In questi anni ho partecipato attivamente alla vita della comunità e vorrei continuare a contribuire con lo scopo principale di dare l’opportunità alle prossime generazioni di vivere felicemente qui, tra terra e acqua.
pattuelli CV

Riccardo Pattuelli

Operatore Turistico

Sono di San Giuseppe, ho una laurea triennale in Scienze Politiche, lavoro da 8 anni come operatore turistico/receptionist. Dopo altre forme di cittadinanza attiva all'interno di associazioni universitarie, tre anni fa ho deciso di sostenere la lista Per Fare e mettermi a disposizione dei cittadini.
Sono appassionato di sport, due ruote e cicloturismo, di cui ho un brevetto.

Roberta Fogli Iseppe Cavalieri

Operatore Socio Sanitario

Appassionata di musica e volontaria.
“Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore.”
bandini CV

Giovanni Bandini

Autista/Magazziniere

Lavoro come autista magazziniere in una attività a Lido Estensi. Sono consigliere comunale uscente. Sono appassionato di cultura arte e musica e tal proposito nel tempo libero faccio qualche serata come DJ.
rosolen CV

Mariateresa Rosolen

Lavoratrice Stagionale del Settore Alberghiero

Vivo a Porto Garibaldi da 15 anni e ho partecipato alla vita della comunità nelle ultime due legislature come Consigliere Comunale di maggioranza. Nonostante io sia originaria delle prealpi venete, ho amato subito il profumo e il rumore del mare e l’intercalare della frenetica stagione lavorativa estiva a quella più lenta che ho dedicato interamente alla famiglia e alla comunità. Desidero dare il mio supporto a Alberto perché lui rappresenta la continuità nell’evoluzione di questa terra che ho amato dal primo giorno e nella quale voglio passare il resto della mia vita.
benea CV

Antonia Benea

Barista

Barman e barista di professione, amante degli animali e della natura. Ho scelto di candidarmi in questa lista perchè credo in questo gruppo di giovani con tante belle idee da realizzare.
kevin bressan CV

Kevin Bressan

Ristoratore

Ho sempre lavorato nell'ambito della ristorazione perciò a contatto con la gente; questa realtà lavorativa mi ha portato ad essere sempre solare e disponibile con la gente, amo il mio lavoro e mi ritengo un ragazzo intraprendente. Mi piace il calcio, le immersioni e comunque lo sport in generale.
cinti CV

Evelyn Cinti

Lavoratrice Dipendente

Ho lavorato per 20 anni presso il canile comunale di Comacchio innamorandomi perdutamente di tutti i loro ospiti. Io sono così "scodinzolante" e sincera proprio come i cani. In questa avventura vorrei dedicarmi proprio a loro, gli animali del nostro territorio.

Melania Esposito

Impiegata Commerciale

Bolognese di nascita, trasferita nel territorio di Comacchio nel 2006 per lavoro. Lavoro per una nota compagnia assicurativa, gestendo autonomamente l'ufficio di Comacchio. Rispetto, altruismo, uguaglianza e pari opportunità sono cose in cui credo molto. Ho abbracciato subito questo progetto e assieme a questa bella squadra, sarà sicuramente un successo.
felisatti CV

Federica Felisatti

Impreditrice

Sono una commerciante, entusiasta del proprio lavoro. Sono molto ambiziosa ma anche molto concreta. Sono stata educata a fare le cose per bene, non facendo mai il passo più lungo della gamba, arrivando però sempre all’obiettivo che mi sono prefissata. Amo viaggiare, la buona tavola e da ex sportiva adoro la pallavolo!
paolo Felletti CV

Paolo Felletti

Toelettatore

Sono una persona che pensa sempre positivo e ho sempre voglia di imparare, lavoro nell'ambito del Benessere animale, infatti dal 2001 gestisco, insieme a mia moglie, una toelettatura per cani. Un toelettatore non deve essere solo un creatore di bellezza, ma deve anche saper curare la cute e il pelo del cane. Il mio hobby da bambino è sempre stato il calcio. "Vivi e lascia vivere" è un motto che dovrebbero condividere tutti.
pozzati CV

Martino Pozzati

Imprenditore Agricolo

Sono un imprenditore agricolo, per poter far questo tipo di lavoro bisogna anche interiorizzarlo come hobby; perchè la terra ti assorbe energia e tempo.
Mi sono messo in gioco per rimanere orgoglioso della mia terra.
tumminello CV

Alberto Tumminello

Impiegato Studio Professionale

Nato, residente e collaboratore di uno studio professionale con sede a Comacchio.Da sempre nutro la passione della vela e delle immersioni che pratico sia con le bombole che in apnea. Inoltre nutro una grande passione per l'informatica e i linguaggi di programmazione. Non sopporto le prepotenze e le ingiustizie in genere ma mi rendono furioso quelle sui bambini e sugli animali. Non ho mai comprato un cane o gatto in vita mia ma ho sempre avuto trovatelli abbandonati nella maggior parte dei casi con problemi comportamentali.
zanni CV

Michele Zanni

Operaio Metalmeccanico

Sono Operaio metalmeccanico. Nel mio tempo libero la cosa che adoro di più è viaggiare, stimolato dalla curiosità di conoscere nuovi posti e culture diverse. Svolgo anche attività sportive quali surf e beach volley. “Bisogna imparare a lasciare un mondo migliore di quello che si riceve”

Domenica 20 e Lunedì 21 settembre 2020

si vota per le elezioni comunali i seggi sono aperti dalle ore 7 alle ore 23