INSIEME per COMACCHIO

INSIEME per Comacchio è il nome della nostra lista civica, che rappresenta il cuore della nostra idea di politica: dare valore alla qualità delle persone, con l’ambizione di migliorare la realtà nella quale si vive.
Crediamo di poter aggiungere nuovo carburante alla macchina della precedente amministrazione, che ha già fatto ripartire Comacchio negli ultimi anni. Insieme a Alberto Righetti, per continuare il cammino!

alessi
Operaia, Pensionata

Maria Emilia Alessi

bertinelli
Operaio

Giovanni Bertinelli

luca buzzi
Operatore Turistico

Luca Buzzi

Mariano Enrico Calderone
Insegnante

Mariano Enrico Calderone

Insegno laboratorio di chimica e microbiologia a Ferrara, ma più che un mestiere é una grande passione...

Insegno laboratorio di chimica e microbiologia a Ferrara, ma più che un mestiere é una grande passione che ha unito i miei due grandi interessi: la chimica e il trasmettere agli altri le conoscenze. Mi occupo di volontariato, nell'educare in parrocchia le nuove generazioni ai valori della ricerca, della verità, del prodigarsi per gli altri. Tra i miei tanti interessi suono la chitarra nel Gruppo Musicale di Comacchio, creare siti internet e fare montaggi video.
Sandro Colombi
Direttore Aziendale

Sandro Colombi

Erika Cuomo
Infermiera P.S.

Erika Cuomo

Francesco Farinelli
Pescatore

Francesco Farinelli

Youssef Mejahed
Cuoco

Youssef Mejahed

Consiglia Silvia Morese
Insegnante

Consiglia Silvia Morese

La mia più grande fortuna è l’aver scelto una professione che amo e che svolgo, da una vita con infinita passione

La mia più grande fortuna è l’aver scelto una professione che amo e che svolgo, da una vita con infinita passione; ho accompagnato con tanto amore i bambini che mi sono stati affidati nelle loro prime interazioni con il mondo, insegnando loro con l’esempio alla collaborazione, quale fondamento indispensabile per lo sviluppo di una cittadinanza attiva e al rispetto nei rapporti umani, presupposto indispensabile per una sana ed equilibrata maturazione nella educazione alla parità di genere. Ho cercato di accompagnare i bambini nella loro crescita personale favorendo lo sviluppo delle loro potenzialità per far emergere tutti gli aspetti della loro personalità nel rispetto delle regole sociali e insegnando loro ad esprimersi senza ferire gli altri. Da qualche anno mi sono avvicinata al teatro comunitario, un teatro che attraverso il coinvolgimento di donne e uomini di tutte le età e di diversa estrazione sociale si fa promotore di relazioni positive e inclusive e che tende a valorizzare le singole capacità personali trasferendo in linguaggio teatrale temi sociali quali l’inclusione, il contrasto alle diseguaglianze e la violenza domestica.
Massimo Moretti
Amministratore Aziendale

Massimo Moretti

Tamara Antonella Orrù
Casalinga

Tamara Antonella Orrù

Alessio Taddei
Operaio Specializzato

Alessio Taddei

Flavia Tomasi
Operaia Agricola

Flavia Tomasi

Alessandra Margherita Verduci
Operatrice Turistica

Alessandra Margherita Verduci

Laura Zamboni
Educatrice Infanzia

Laura Zamboni

Letizia Zanni
Commessa

Letizia Zanni

Domenica 20 e Lunedì 21 settembre 2020

si vota per le elezioni comunali i seggi sono aperti dalle ore 7 alle ore 23