Perché mi candido?
42 anni, spedizioniere nella logistica delle merci, già consigliere comunale.
La forza e la volontà delle persone, e di alcuni movimenti della società civile che non trovano riferimenti nelle segreterie di partito, sono alla base della mia candidatura a Sindaco di Comacchio.

comacchio tre ponti

Il programma

Il nostro impegno, per continuare insieme…

Abbiamo costruito un programma condiviso e partecipato, espressione delle liste civiche PerFare, Civicamente e Insieme per Comacchio, e delle sollecitazioni giunte da voi cittadini. Un programma realistico, che getta le proprie basi nella continuità del cambiamento avviato durante il mandato amministrativo 2012/2020, che affronta i temi dell’oggi con lo sguardo proiettato nel domani, aperto ad affrontare le sfide e a cogliere le opportunità che si presenteranno.

Insieme a Te

Partecipare e condividere sono le due parole chiave del nostro metodo di lavoro

Per questo il tuo contributo significa molto per noi e per Comacchio. Se hai suggerimenti, proposte, osservazioni, SCRIVICI. Le tue idee renderanno il nostro impegno più efficace e la nostra città migliore.

Invia un'idea

Per Fare

Siamo un gruppo di persone che provengono dalla società civile, e che vogliono continuare a mettersi al servizio della comunità. Nei precedenti cinque anni abbiamo governato il territorio e cementato la nostra capacità di lavorare in team. Oggi ci presentiamo ancora più uniti, con la consapevolezza di poter dare un contributo di esperienza e idee a Comacchio. Abbiamo scelto come nome della nostra lista il verbo che meglio ci rappresenta, e che racconta la nostra volontà di lavorare concretamente per il territorio.
Ma PER FARE abbiamo bisogno del tuo appoggio!

Chi mi appoggia

Non ci riconosciamo nel vecchio sistema dei partiti, ma nemmeno nell’antipolitica urlata, capace soltanto di dire dei no. Civicamente e Insieme per Comacchio sono  liste civiche, che rappresentano il cuore della nostra idea di politica: dare valore alla qualità delle persone, con l’ambizione di migliorare la realtà nella quale si vive.

Non siamo un partito e non riceviamo fondi pubblici.

Per affrontare le spese vive di questa campagna elettorale abbiamo bisogno anche del vostro contributo. Per chi volesse darci una mano i contributi possono essere erogati attraverso un conto corrente elettorale.

Sostienici, abbiamo bisogno del tuo contributo. 

Sostienici, abbiamo bisogno del tuo contributo. 

Sostienici, abbiamo bisogno del tuo contributo. 

Sostienici, abbiamo bisogno del tuo contributo. 

Sostienici, abbiamo bisogno del tuo contributo. 

Sostienici, abbiamo bisogno del tuo contributo.